video suggerito
video suggerito

Elisa, passione Napoli e Capri: per la cantante vacanze partenopee

La cantautrice triestina si è concessa una vacanza tra Napoli e Capri all’insegna del relax e del cibo, come testimoniano le sue apparizioni in noti locali tra la città e l’isola.
A cura di Valerio Papadia
134 CONDIVISIONI
Immagine

Sta diventando ormai una presenza costante tra i vicoli di Napoli la cantautrice Elisa, una delle voci più riconoscibili e amate della musica italiana, che negli ultimi giorni si è concessa una vacanza non soltanto nel capoluogo campano, ma anche sull'isola di Capri, all'insegna del relax e del cibo. La cantante triestina, infatti, è stata avvistata in noti locali sia della città che dell'isola, come testimoniano i post con tanto di foto pubblicati sui social proprio dagli esercizi commerciali interessati.

E allora ecco che, a Napoli, Elisa si è concessa una pizza da 50 Kalò, noto locale in piazza Sannazaro, nella zona del lungomare cittadino. "Elisa, una delle cantanti italiane più famose di sempre" recita la didascalia a corredo della foto che ritrae la cantautrice insieme al personale. Sull'isola di Capri, invece, Elisa si è concessa uno stop al Ristorante Villa Verde, che ha celebrato la visita sui social: "Una melodia di sapori con Elisa. Sono entusiasta di dare il benvenuto ad Elisa, celebre cantautrice e musicista, al Ristorante Villa Verde. Grazie mille per essere venuta a trovarci, ti aspettiamo di nuovo presto".

Elisa si era concessa qualche ora da turista tra le strade di Napoli anche a fine giugno, quando era arrivata in città per partecipare, come guest star, al concerto di Tropico (nome d'arte del cantautore Davide Petrella) che si è tenuto il 28 giugno in piazza Plebiscito.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views