video suggerito
video suggerito

Kristian, 14 anni, è stato ritrovato a Trieste e sta bene. Era scomparso a Benevento mentre andava a scuola

Del 14enne, studente al primo anno del Liceo Rummo di Benevento, non si avevano più notizie. Trovato dalla polizia: aveva affrontato un viaggio per raggiungere un’amica.
A cura di Valerio Papadia
315 CONDIVISIONI
Immagine

È stato ritrovato il piccolo Kristian, ragazzo di 14 anni originario di Benevento scomparso venerdì 16 febbraio 2024 dalla città sannita: il giovane, studente al primo anno del liceo scientifico "Rummo", stava andando a scuola quando di lui si sono perse le tracce. L'adolescente è stato rintracciato dalla Squadra Mobile a Trieste, nel profondo nord est italiano. Aveva raggiunto un'amica che vive nella provincia della bella città del Friuli Venezia Giulia, a pochi chilometri dal confine sloveno. Per trovarlo sono state scandagliate ore di videosorveglianza di stazioni bus e ferroviarie.

Trattandosi di minore, oltre la bella notizia del ritrovamento – Kristian è in buone condizioni di salute, ovviamente – non sono state fornite ulteriori informazioni. Tantissime le persone del Beneventano, in particolare di Perrillo, frazione di Sant’Angelo a Cupolo che dopo lo spavento comprensibile ora tirano un sospiro di sollievo. Ovviamente i primi a farlo sono i familiari che avevano condiviso l'iniziale appello, allarmatissimi per la scomparsa dell'adolescente.

315 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views