Kazuosan, lo youtuber parla dopo la scomparsa a New York: “Sto bene, rientro in Italia”
Dopo il grande spavento e l'angoscia che ha caratterizzato i tre giorni in cui di lui si erano perse le tracce, sembra tornata la tranquillità nella vita di Cosimo Corrado, youtuber salernitano di 21 anni, conosciuto come Kazuosan da oltre un milione di follower, che per tre giorni è scomparso a New York: il giovane creator è stato trovato in un ospedale della Grande Mela nella serata (ora italiana) di martedì 12 settembre.
A distanza di alcune ore dal ritrovamento – tanti si erano preoccupati per lui, la famiglia si era recata a New York per prendere parte alle ricerche – Kazuosan ha parlato per la prima volta dopo la scomparsa, attraverso una story sul suo account Instagram, rassicurando i suoi fan sulle sue condizioni di salute e ringraziando tutte le persone che si sono adoperate affinché la vicenda che lo ha riguardato avesse un lieto fine. Ecco cosa ha scritto Cosimo Corrado nella tarda serata di ieri:
È tutto ok guys! Sto bene e domani (oggi, ndr) grazie all'aiuto del consolato italiano ritornerò in Italia. Ringrazio in primis la mia famiglia, papà, mio fratello e Captain Blazer, per essere venuti qui di persona. Tutti gli operatori e le persone che si sono messe a disposizione, con il mio cuore sono vicino a tutti. È tutto ok, just straight on!