video suggerito
video suggerito

Joshua Kimmich a Pozzuoli con Diego Demme, ma il Napoli non c’entra: è qui per la pizza

Blitz di Joshua Kimmich a Pozzuoli insieme all’amico Diego Demme, ma il campionissimo tedesco non è qui per parlare con il Napoli. Il terzino del Bayern Monaco, fresco vincitore della Champions League, e il centrocampista azzurro si sono concessi i piaceri della pizza da Vincenzo Capuano, nella pizzeria di recente apertura sulla Darsena di Pozzuoli.
266 CONDIVISIONI
Immagine

Un campione d'Europa a Napoli, precisamente a Pozzuoli. È il blitz di Joshua Kimmich, il terzino del Bayern Monaco, classe 1995, autore dell'assist che ha portato al gol decisivo di Kingsley Coman e che ha portato la squadra bavarese alla conquista della Champions League, a Pozzuoli per ricongiungersi con Diego Demme, centrocampista del Napoli e suo ex compagno di squadra ai tempi del Lipsia. I due amici sono stati ospiti di Vincenzo Capuano, nella pizzeria di recente apertura sulla Darsena di Pozzuoli, dove c'è il Molo Caligoliano.

Joshua Kimmich al Napoli: affare impossibile

Quando Joshua Kimmich è stato avvistato a Pozzuoli, accompagnato da Diego Demme, molti hanno ipotizzato una possibile trattativa in corso con il Napoli. Purtroppo, il terzino – oltre a essere fuori mercato per gli azzurri, considerato il valore di circa 75 milioni di euro – è blindatissimo dal Bayern Monaco. Inoltre, in quel ruolo il Napoli – almeno in questo momento – risulterebbe comunque già coperto con Giovanni Di Lorenzo, Elseid Hysaj e Kevin Malcuit.

L'amicizia tra Joshua Kimmich e Diego Demme

Tra Joshua Kimmich e Diego Demme c'è una grande amicizia, suggellata dalla stessa passione per la pizza napoletana, quella «a canotto», come da scuola Capuano. Al terzino bavarese e al centrocampista azzurro si lega anche un aneddoto curioso proprio in riferimento alla squadra del Napoli. È accaduto tutto un paio di anni fa, in occasione dell'Audi Cup giocata dal Napoli proprio contro il Bayern Monaco, il 2 agosto 2017. Per quella occasione, Diego Demme chiese una maglietta degli azzurri a Joshua Kimmich. Il centrocampista ex Lipsia non immaginava che, soltanto tre stagioni più tardi, quella maglia tanto attesa l'avrebbe indossata ufficialmente, scendendo sul rettangolo di gioco e giocando agli ordini di mister Gattuso.

266 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views