video suggerito
video suggerito

Sospesi Fratelli La Bufala e Bar Napoli sul Lungomare: ispezioni e multe dei carabinieri

I carabinieri hanno controllato numerose attività sul Lungomare di Napoli, riscontrando diverse irregolarità: sospese tre attività e sequestrati oltre 200 chili di alimenti.
A cura di Valerio Papadia
70 CONDIVISIONI
Immagine

Controlli a tappeto a Napoli, nella notte appena trascorsa, per verificare la sicurezza alimentare e salvaguardare la salute dei cittadini. I carabinieri della compagnia di Bagnoli, unitamente ai militari della Guardia di Finanza, al personale dell'Asl Napoli 1 Centro e a quello dell'Ispettorato del Lavoro di Napoli, hanno controllato numerose attività di ristorazione sul Lungomare cittadino, riscontrando diverse irregolarità. Tre attività sono state sospese e sono stati sequestrati complessivamente oltre 200 chili di prodotti alimentari.

Nella fattispecie, i militari dell'Arma hanno sospeso l'attività di ristorazione e deposito di un locale in piazza Sannazaro 76: lì, i carabinieri hanno sequestrato 80 chili di prodotti alimentari non tracciati o in cattivo stato di conservazione; per il titolare sanzione da 2.500 euro. E ancora, sospesa l'attività anche della nota pizzeria Fratelli La Bufala, al civico 10 di via Caracciolo: multa da mille euro per il titolare. Al civico 12 di via Caracciolo, infine, i carabinieri hanno sospeso l'attività di ristorazione, bar e deposito del Bar Napoli sul Lungomare: sequestrati 150 chili di alimenti non tracciati o in cattivo stato e multa da 4.500 euro per il titolare.

I controlli hanno riguardato anche il rispetto del Codice della strada: alla fine delle operazioni sono stati 16 gli scooter sequestrati, per un totale di 11.500 euro di multe comminate.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views