video suggerito
video suggerito

Ischia, bimba guida il motoscafo mentre il padre la filma con il cellulare: il video finisce online

Il video, pubblicato sui social dai diretti interessati, è stato ripreso dal deputato Borrelli, che ha denunciato la pericolosità di questo comportamento.
A cura di Valerio Papadia
1.274 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina che guida un motoscafo, mentre il padre la filma con il cellulare. È proprio lui, poi, a pubblicare il video sui social con la didascalia: "Buona domenica, modaioli. Oggi guida il mio amore". Il video arriva dall'isola di Ischia, come si legge dal tag al video, ed è stato ripreso dal deputato dell'Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che fa notare la pericolosità del comportamento irresponsabile del genitore, che lascia che una bambina guidi il motoscafo al posto suo.

"Anche stavolta abbiamo denunciato tutto chiedendo di individuare i protagonisti del filmato segnalatoci e di intervenire. Sapevamo che se non si fosse intervenuti in maniera netta e decisa il fenomeno avrebbe ripreso piedi e così è stato, purtroppo. Abbiamo a che fare con una moda pericolosa e diseducativa, un vero e proprio affronto alla pubblica sicurezza e alle Istituzioni le quali ora devono rispondere" ha dichiarato Borrelli.

"Questi soggetti – prosegue il deputato – devono essere condannati duramente e i loro figli devono essere sottratti a questi modelli diseducativi. Se oggigiorno c‘è un allarmante crescita della criminalità giovanile e si registrano in continuazione atti irresponsabili, pericolosi e delinquenziali tra i minori è proprio perché è mancato ai ragazzi un vero supporto educativo. Urge un’inversione di marcia".

1.274 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views