video suggerito
video suggerito

iPhone 16 ed Apple Watch rubati trovati a Secondigliano. Coppia in casa aveva 70mila euro e Rolex

Coppia accusata di aver ricettato un carico di dispositivi Apple nuovi di zecca: iPhone e Apple Watch da mettere in commercio.
A cura di Redazione Napoli
52 CONDIVISIONI
Immagine

Sono marito e moglie le presone arrestate dai carabinieri di Napoli Stella a Secondigliano, accusati di avere parte della refurtiva rapinata il 18 settembre 2024 a Castellammare di Stabia. Si tratta di nuovissimi iPhone 16 ed Apple Watch: furono sottratti da un commando formato da più persone armate che aveva sequestrato il corriere che trasportava i dispositivi Apple destinati alla vendita al dettaglio.

La perquisizione in casa della coppia di Secondigliano ha consentito di ritrovare tre pistole clandestine, munizioni circa 150 dispositivi Apple di illecita provenienza, 2 orologi Rolex e circa 70.000 euro in contanti.
Per quanto riguarda le armi sono state sequestrate di una pistola semiautomatica risultata rubata, una "scacciacani", ovvero pistola a salve modificata però per sparare proiettili veri e ed una "penna pistola", piccola e facilmente occultabile, ma comunque micidiale se utilizzata da una distanza ravvicinata.

I contanti rinvenuti dimostrerebbero secondo la Procura di Napoli, l'attività della coppia: ricettatori. L'uomo, al termine dell’udienza di convalida, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views