video suggerito
video suggerito

Investono due ragazzi a Ponticelli, abbandonano l’auto e ne rapinano un’altra per fuggire

Due ragazzi a bordo di uno scooter sono stati investiti a Ponticelli: le persone a bordo dell’auto, a volto incappucciato, hanno poi abbandonato la vettura e rapinato l’auto ad una donna di passaggio per fuggire, sparando anche un colpo di pistola.
A cura di Giuseppe Cozzolino
164 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Hanno investito due ragazzi con un'automobile, poi l'hanno abbandonata per rapinare l'auto di una donna di passaggio e fuggire con quest'ultimo mezzo. Una storia al limite dell'assurdo che arriva da Ponticelli, periferia orientale di Napoli. Tutto è avvenuto poco dopo le 18 di questo pomeriggio, venerdì 29 marzo. I due ragazzi investiti sono in ospedale, i malviventi sono in fuga e ricercati.

Non si sa precisamente quanti fossero a bordo dell'automobile: fatto sta che poco dopo le 18, l'automobile ha investito due ragazzi a bordo di uno scooter su via delle Metamorfosi, all'altezza della Circumvesuviana. Non è chiaro se si sia trattato di un incidente oppure di un atto volontario: i due ragazzi a bordo dello scooter sono poi risultati già noti alle forze dell'ordine. A quel punto, i malviventi, che erano anche incappucciati, hanno abbandonato l'automobile e raggiunto una donna poco distante che era a bordo della propria auto, rapinandola della vettura ed esplodendo un colpo d'arma da fuoco forse per convincerla a non reagire. Malviventi che così sono saliti a bordo della vettura rapinata e sono fuggiti.

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Poggioreale e i militari del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli. Intanto, i due ragazzi sono stati soccorsi e portati in ospedale: il più grande, 31 anni, non sarebbe grave; ben diversa la situazione dell'altro, di soli 23 anni, risultato gravemente ferito ed in prognosi riservata. Portati entrambi all'Ospedale del Mare, il 23enne è ora intubata. Nessuna conseguenza per la donna, a parte il comprensibile spavento. Si indaga in tutte le direzioni.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views