video suggerito
video suggerito

Investito in bici a Castel Volturno: Pasquale Mancini muore a 63 anni

L’incidente si è verificato ieri: ciclista appassionato, Pasquale Mancini è stato investito a Castel Volturno, nel Casertano, proprio mentre si trovava in bicicletta.
A cura di Valerio Papadia
347 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale a Ischitella, nel Comune di Castel Volturno, in provincia di Caserta: un ciclista, Pasquale Mancini, 63 anni, è morto dopo essere stato investito da un'automobile, il cui conducente si è fermato a prestare i primi soccorsi. L'incidente si è verificato ieri, giovedì 3 aprile: dopo essere stato investito, Pasquale Mancini, originario di Giugliano, nel Napoletano, è stato soccorso dal 118 e trasportato al Pronto Soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove è morto qualche ora dopo il ricovero: troppo gravi le ferite riportate nell'impatto. La salma del 63enne è stata portata all'obitorio dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Il cordoglio per la morte di Pasquale Mancini

Appassionato di ciclismo e di corsa, Pasquale Mancini era molto conosciuto nell'ambiente sportivo amatoriale della provincia di Napoli: quando la notizia della sua prematura scomparsa si è diffusa, tanti sono stati i messaggi di cordoglio apparsi sui social network. "Una grande perdita per la nostra famiglia. Ci ha lasciato prematuramente Pasquale Mancini. Grande amico, grande persona e grande runner! Ci mancherai" scrive l'associazione sportiva dilettantistica Amatori Vesuvio.

347 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views