video suggerito
video suggerito

Investito da un’auto sul ciglio della strada, morto un 75enne a Pietravairano

La vittima si chiamava Giuseppe Iadevaia: l’uomo, 75 anni, è deceduto questa mattina all’ospedale di Caserta. Nella serata di ieri, l’uomo è stato investito da un’automobile a Pietravairano, nel Casertano: l’uomo alla guida della vettura, un 38enne, che si è fermato a prestare i soccorsi, è stato sottoposto agli accertamenti del caso.
A cura di Valerio Papadia
89 CONDIVISIONI
Immagine

Non ce l'ha fatta Giuseppe Iadevaia, un uomo di 75 anni che, nella serata di ieri, martedì 25 maggio, è stato investito da un'automobile a Pietravairano, nella provincia di Caserta: l'uomo è deceduto questa mattina all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, dove era stato ricoverato dopo l'incidente. Nella serata di ieri, il 75enne, originario proprio della cittadina del Casertano, si trovava in via San Pasquale, sul ciglio della strada. quando, per cause ancora in corso di accertamento, è stato investito da un'automobile, una Peugeot 307 guidata da un uomo di 38 anni, che si è fermato a prestare i primi soccorsi.

Sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno trasportato d'urgenza il 75enne all'ospedale di Caserta, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per le gravi ferite riportate nell'incidente. Purtroppo, però, per Giuseppe Iadevaia non c'è stato nulla da fare: l'anziano è deceduto questa mattina, mercoledì 26 maggio. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto. Il conducente dell'automobile che ha investito e ucciso il 75enne è stato sottoposto a tutti gli accertamenti per stabilire se, al momento dell'incidente, l'uomo si trovasse sotto l'influenza di alcool o sostanze stupefacenti.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views