video suggerito
video suggerito

Investito da un’auto in via Benedetto Cozzolino, muore un 33enne a Ercolano

Un 33enne è stato investito ad Ercolano, in via Benedetto Cozzolino: denunciato l’automobilista, che si era fermato per i soccorsi. Indaga la polizia.
A cura di Giuseppe Cozzolino
122 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un 33enne è stato investito ad Ercolano, nella provincia vesuviana di Napoli: nonostante la corsa disperata in ospedale, l'uomo è deceduto per un arresto cardiocircolatorio. Denunciato l'uomo alla guida, che si era fermato per prestare i soccorsi. Sulla vicenda indaga la polizia: ancora da accertare la dinamica del fatto.

Tutto è accaduto la scorsa notte, verso le 2.30, lungo la via intitolata al sacerdote Benedetto Cozzolino, che divide la parte residenziale e storica della città ercolanese dai quartieri più vicini alla bocca del Vesuvio, facenti parte del quartiere di San Vito. L'uomo, 33 anni e di nazionalità ucraina, stava passeggiando lungo la grande arteria che segue il tracciato del Vesuvio da San Giorgio a Cremano fino a Tore del Greco, quando improvvisamente è stato travolto da una vettura: non è chiaro se fosse in strada o in prossimità del marciapiedi. L'uomo alla guida si è subito fermato per prestare i soccorsi: poco dopo un'ambulanza è giunta sul posto, assieme alla polizia. Il 33enne è stato portato d'urgenza all'Ospedale del Mare di Ponticelli, a Napoli, ma è deceduto per arresto cardiocircolatorio: troppo gravi le ferite riportate nell'impatto. Il guidatore è stato denunciato per il reato di omicidio stradale: ma la dinamica del tutto è ancora in fase di ricostruzione, e gli inquirenti non tralasciano alcuna ipotesi. Sulla vicenda indagano gli agenti del Commissariato di Portici – Ercolano, giunti sul posto subito dopo l'investimento assieme ad una ambulanza.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views