video suggerito
video suggerito

Investito da un’auto, 38enne muore dopo una notte in ospedale: tragedia nel Napoletano

Accade a Palma Campania: l’uomo è stato investito nella serata di ieri, ma è deceduto questa mattina in ospedale a causa delle gravi ferite riportate.
A cura di Valerio Papadia
52 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia a Palma Campania, nella provincia di Napoli: un uomo di 38 anni è morto dopo essere stato investito da un'automobile. L'incidente si è verificato nella serata di ieri, martedì 10 dicembre, alle 20.30 circa: il 38enne – originario del Bangladesh – è stato investito da un'auto all'intersezione tra via Circumvallazione e via Querce; alla guida della vettura una donna di 58 anni, che si è fermata a prestare i primi soccorsi. Soccorso dai sanitari del 118, l'uomo è stato trasportato all'ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, dove purtroppo intorno alle 7 di questa mattina, mercoledì 11 dicembre, è morto a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Nola, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e avviato le indagini per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto e individuare eventuali responsabilità. La donna alla guida dell'automobile è risultata in regola con tutti i documenti di circolazione. Non è escluso che, come da prassi in questi casi, sul corpo del 38enne possa essere effettuata l'autopsia.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views