video suggerito
video suggerito

Investito da una moto ad Agnano, morto un uomo di 65 anni. Ferito il centauro

L’incidente si è verificato nella serata di ieri in via Ruggiero: per il 65enne non c’è stato nulla da fare. Il conducente della moto è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
186 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente stradale, purtroppo mortale, quello che si è verificato nella serata di ieri, venerdì 28 luglio, ad Agnano, quartiere della periferia occidentale di Napoli: la vittima è un uomo di 65 anni – del quale non sono ancora state rese note le generalità – investito da una motocicletta mentre attraversava la strada. Da una prima ricostruzione dell'incidente, il 65enne si trovava in via Raffaele Ruggiero e stava attraversando le strisce pedonali quando la motocicletta, una Kawasaki Z900, lo ha centrato in pieno.

Alcuni passanti hanno assistito alla scena e hanno allertato i soccorsi: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze: purtroppo, per il 65enne non c'è stato nulla da fare; l'uomo è morto sul colpo, troppo gravi le ferite riportate nell'impatto. Anche il conducente della moto è stato soccorso dai sanitari e trasportato in ospedale: le sue condizioni di salute non sono giudicate gravi.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche gli agenti dell'Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli, guidati dal capitano Antonio Muriano, a cui sono affidate le indagini per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto: gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi del caso e hanno visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views