video suggerito
video suggerito

Investito da auto pirata, 39enne ferito a Eboli con molti traumi: ricoverato in ospedale

Incidente stradale in via Roberto Novella, ad Eboli, nella provincia di Salerno. Travolto un 39enne, l’auto è fuggita.
A cura di Pierluigi Frattasi
0 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Investito da un'auto pirata a Eboli, è rimasto ferito un uomo di 39 anni. La vittima ha riportato diversi traumi. Subito soccorso dal personale sanitario dell'ambulanza del 118 dei volontari del Vopi, dopo essere stato stabilizzato, l'uomo è stato trasportato d'urgenza con una auto medica proveniente da Battipaglia, presso l'Ospedale di Eboli, in provincia di Salerno, dove è attualmente ricoverato. Per fortuna, a quanto apprende Fanpage.it, non sarebbe in pericolo di vita.

Uomo di 39 anni investito in via Novella

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine che indagano sul sinistro. Il violento incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di ieri, lunedì 28 aprile 2025, in via Roberto Novella, ad Eboli, nella provincia di Salerno. Il 39enne, di origine straniera, stava attraversando la strada, quando, per motivi ancora in corso di accertamento, è stato travolto da un'auto. L'impatto è stato molto violento e il giovane è stato sbalzato di qualche metro, cadendo rovinosamente al suolo. Il conducente della vettura sarebbe poi fuggito via senza prestare soccorso, secondo le prime informazioni.

Ricoverato in ospedale a Eboli

Il ferito è stato subito soccorso. Il personale medico del Vopi gli ha diagnosticato contusioni multiple. Il paziente è stato trasportato con auto medica all'Ospedale di Eboli, dove, dopo essere passato in Pronto Soccorso, è stato ricoverato. Non sarebbe in pericolo di vita, pur essendo policontuso. Purtroppo, non si tratta del primo incidente avvenuto nella zona di Eboli, dove negli ultimi giorni si registra una escalation di sinistri stradali. Le forze dell'ordine stanno monitorando il fenomeno, per garantire la sicurezza dei cittadini.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views