video suggerito
video suggerito

Investito all’esterno della discoteca a Pontecagnano, Antonello Mogavero morto a 51 anni

L’uomo è stato investito da un’automobile alle prime luci dell’alba: per il 51enne, purtroppo, i soccorsi si sono rivelati inutili.
A cura di Valerio Papadia
275 CONDIVISIONI
Antonello Mogavero
Antonello Mogavero

Tragico incidente stradale purtroppo mortale all'alba di oggi, mercoledì 28 giugno, a Pontecagnano Faiano, nella provincia di Salerno: la vittima è Antonello Mogavero, 51 anni, investito da un'automobile all'esterno di una discoteca della città. Il tragico incidente stradale si è verificato in via dei Navigatori, all'esterno della discoteca Dolce Vita, dove il 51enne si stava recando: mentre attraversava la strada, Antonello Mogavero è stato investito da un'automobile, una Fiat 500, con a bordo un gruppo di giovani.

Il 51enne è stato trascinato per diversi metri

L'impatto è stato molto violento, a tal punto che il 51enne è stato trascinato per diverse decine di metri: nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, per Antonello Mogavero non c'è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nell'incidente. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale, che hanno svolto i rilievi utili a determinare l'esatta dinamica dell'incidente e hanno disposto anche tutti i test sul giovane alla guida della Fiat 500.

A Scafati investito e ucciso un ciclista di 55 anni

Antonello Mogavero è la seconda vittima di un incidente stradale nel Salernitano in poche ore. Nella mattinata di ieri, a Scafati, un ciclista di 55 anni, Massimo Fabiano, è morto: l'uomo si trovava in sella alla sua bicicletta quando è stato investito da una betoniera, rimanendo schiacciato sotto le ruote del mezzo pesante.

275 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views