Investita e uccisa mentre attraversa la strada, donna muore a Montemiletto (Avellino)
Investita e uccisa da un'auto mentre attraversa la strada. È morta così una donna di 76 anni a Montemiletto, comune della provincia di Avellino. L'incidente stradale è avvenuto questa mattina, venerdì 6 settembre 2024. Il conducente della vettura si è immediatamente fermato per prestare soccorso. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, con l'ambulanza del 118. Il personale sanitario ha cercato di rianimare la donna con le manovre salvavita. Ma, nonostante gli sforzi disperati, la 76enne non ce l'ha fatta. È deceduta poco dopo a seguito delle ferite riportate nell'impatto.
Indagini dei carabinieri di Mirabella Eclano
Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto sono intervenute due pattuglie della e radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano. Sono in corso accertamenti a cura del Nucleo operativo. I militari dell'Arma hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Hanno ascoltato le testimonianze dei presenti. Non è escluso che possano essere acquisiti eventualmente anche dei filmati delle telecamere di videosorveglianza che dovessero trovarsi nella zona per cercare di definire il quadro della situazione.
L'incidente ha scosso profondamente la comunità locale. Alcuni residenti si sono recati sul luogo dell'incidente, visibilmente commossi e increduli per quanto accaduto. Tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore alla famiglia della vittima, per le terribile e prematura scomparsa. Anche le istituzioni si sono unite in un messaggio di vicinanza, in un momento di profondo dolore per tutti i familiari.