Investita da una moto mentre attraversa la strada, 34enne muore sul Lungomare di Napoli
Tragico incidente stradale questa notte sul Lungomare di Napoli: una donna di 34 anni, Elvira Zriba il suo nome, è morta dopo essere stata investita da una motocicletta mentre attraversava la strada in via Caracciolo. Stando a una prima ricostruzione dell'accaduto, la 34enne è stata investita dal mezzo a due ruote – a bordo del quale si trovavano un ragazzo e una ragazza – all'altezza del civico 10, dove sorgono gli chalet che costeggiano la Villa Comunale di Napoli: nell'impatto, anche gli occupanti della moto sono caduti sull'asfalto. A riportate le conseguenze peggiori è stata però la 34enne, le cui condizioni sono apparse subito molto gravi: soccorsa dai sanitari del 118, la donna è stata trasportata al Pronto Soccorso dell'ospedale San Paolo, dove purtroppo è deceduta a causa della gravità delle ferite riportate.
In ospedale ci sono finiti anche i due giovani che si trovavano a bordo della motocicletta: il ragazzo, che guidava il mezzo, è stato portato all'ospedale del Mare, mentre la ragazza è stata portata all'ospedale Cardarelli; le loro condizioni di salute non desterebbero particolare preoccupazione. Sul luogo del tragico incidente sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto: le indagini per fare luce sull'incidente e stabilire eventuali responsabilità sono affidate alla Sezione Infortunistica Stradale della Municipale, guidata dal capitano Antonio Muriano.
Anche il fratello morto investito 8 mesi fa
A rendere ancora più tragica la vicenda c'è una coincidenza agghiacciante: anche il fratello della 34enne, Mustafha Zriba, è morto investito a 36 anni. Lo scorso dicembre, il giovane era in sella alla sua bicicletta elettrica a Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli, quando è stato investito da un'automobile: il pirata della strada, dopo l'impatto, è scappato senza prestare soccorso ed è stato arrestato qualche giorno dopo.