Invaghito della stessa ragazza, investe il rivale con l’auto: 24enne ferito all’Ospedale del Mare
Sono entrambi invaghiti della stessa donna, 21enne investe il rivale in amore con l'auto mentre percorre in bici via Argine a Napoli. Il 21enne napoletano è stato arrestato ieri per tentato omicidio. L'episodio è avvenuto ieri mattina, domenica 22 ottobre 2023. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Sul posto sono arrivati i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Poggioreale che stanno indagando sulla vicenda. Inizialmente era trapelato che i due giovani fossero stati legati da una relazione sentimentale e che questa fosse finita. Dai successivi accertamenti dei carabinieri della compagnia di Poggioreale, invece, è emerso che in realtà tra i due non c’era mai stata una relazione sentimentale, ma che il reale motivo dell’investimento fosse legato ad una donna che interessava ad entrambi.
Il 24enne trasportato all'Ospedale del Mare
I fatti iniziano alle 11 di ieri mattina. Un 24enne mentre percorre via Argine a bordo di una bici elettrica viene tamponato e scaraventato a terra da un’auto. Il conducente della vettura non si ferma a prestare soccorso, ma fugge via dileguandosi nel nulla. Sul posto arrivano subito i sanitari dell'ambulanza del 118, che trasportano il ferito presso l'Ospedale del Mare, dove il ragazzo viene curato e poi dimesso con 10 giorni di prognosi.
Le indagini dei carabinieri: identificato l'autista
Contemporaneamente scattano anche le indagini dei carabinieri, i quali si mettono subito sulle tracce del conducente. Le ricerche proseguono per tutta la giornata di domenica. Il 21enne, alla fine, viene individuato e identificato. In serata, i militari dell'Arma bussano alla sua porta e lo arrestano per tentato omicidio. Le indagini dei carabinieri hanno permesso di ricostruire l’evento.
Secondo successivi accertamenti, sembra che i due fossero entrambi interessati alla stessa donna. Da qui, l’investimento e le indagini dei militari che hanno rintracciato il 24enne nella sua abitazione in provincia di Napoli dove è stata anche rinvenuta e sequestrata l’auto con la quale avrebbe investito il rivale. L’arrestato è stato portato in carcere in attesa di giudizio.