video suggerito
video suggerito

Invaghito della stessa ragazza, investe il rivale con l’auto: 24enne ferito all’Ospedale del Mare

Investe con l’auto il rivale in amore mentre va in bici su via Argine, poi fugge. Identificato dai carabinieri e arrestato per tentato omicidio.
A cura di Pierluigi Frattasi
356 CONDIVISIONI
Immagine

Sono entrambi invaghiti della stessa donna, 21enne investe il rivale in amore con l'auto mentre percorre in bici via Argine a Napoli. Il 21enne napoletano è stato arrestato ieri per tentato omicidio. L'episodio è avvenuto ieri mattina, domenica 22 ottobre 2023. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Sul posto sono arrivati i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Poggioreale che stanno indagando sulla vicenda. Inizialmente era trapelato che i due giovani fossero stati legati da una relazione sentimentale e che questa fosse finita. Dai successivi accertamenti dei carabinieri della compagnia di Poggioreale, invece, è emerso che in realtà tra i due non c’era mai stata una relazione sentimentale, ma che il reale motivo dell’investimento fosse legato ad una donna che interessava ad entrambi.

Il 24enne trasportato all'Ospedale del Mare

I fatti iniziano alle 11 di ieri mattina. Un 24enne mentre percorre via Argine a bordo di una bici elettrica viene tamponato e scaraventato a terra da un’auto. Il conducente della vettura non si ferma a prestare soccorso, ma fugge via dileguandosi nel nulla. Sul posto arrivano subito i sanitari dell'ambulanza del 118, che trasportano il ferito presso l'Ospedale del Mare, dove il ragazzo viene curato e poi dimesso con 10 giorni di prognosi.

Le indagini dei carabinieri: identificato l'autista

Contemporaneamente scattano anche le indagini dei carabinieri, i quali si mettono subito sulle tracce del conducente. Le ricerche proseguono per tutta la giornata di domenica. Il 21enne, alla fine, viene individuato e identificato. In serata, i militari dell'Arma bussano alla sua porta e lo arrestano per tentato omicidio. Le indagini dei carabinieri hanno permesso di ricostruire l’evento.

Secondo successivi accertamenti, sembra che i due fossero entrambi interessati alla stessa donna. Da qui, l’investimento e le indagini dei militari che hanno rintracciato il 24enne nella sua abitazione in provincia di Napoli dove è stata anche rinvenuta e sequestrata l’auto con la quale avrebbe investito il rivale. L’arrestato è stato portato in carcere in attesa di giudizio.

356 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views