video suggerito
video suggerito

Intervento dei carabinieri da Ittica Febbraro, la pescivendola più bella d’Italia su TikTok: cosa è successo

Sono stati i titolari della pescheria di Casoria, nella provincia di Napoli, a richiedere l’intervento dei carabinieri a causa della presenza di una troupe televisiva.
A cura di Valerio Papadia
623 CONDIVISIONI
Immagine

C'è stato bisogno dell'intervento dei carabinieri da Ittica Febbraro, la pescheria di Casoria, nella provincia di Napoli, in cui lavora, come ripetono tutti i video pubblicati su TikTok e sui social in generale, la pescivendola più bella d'Italia, donna Carmela, titolare dell'esercizio commerciale insieme al marito, Luigi Febbraro. Sono stati gli stessi titolari, come riferisce Febbraro, contattato telefonicamente da Fanpage.it, a richiedere, nella giornata di ieri, martedì 10 dicembre, l'intervento dei militari dell'Arma, a causa della presenza di una troupe televisiva del programma "Le Iene" che, a detta del pescivendolo, impediva il regolare svolgimento del loro lavoro.

"Mia moglie spesso fa video in cui mostra il pesce in vendita – racconta ancora Febbraro – ed evidentemente ha dato fastidio a qualcuno, a qualche animalista". Il pescivendolo, dunque, ha richiesto l'intervento dei carabinieri perché la situazione tornasse alla normalità e tutti potessero tornare a svolgere il proprio lavoro.

La troupe in pescheria per verificare il rispetto degli animali

Da quanto si apprende, la troupe de "Le Iene" si sarebbe recata nella pescheria di Casoria per verificare il rispetto degli animali da parte dei titolari. Spesso, nei video pubblicati dalla coppia sui social, infatti, compaiono animali vivi – come ad esempio dei polpi vivi che vengono utilizzati per balletti e sketch.

Chi è la pescivendola più bella d'Italia

La pescheria Ittica Febbraro sorge, come detto, a Casoria, in via Nazionale delle Puglie. Luigi Febbraro e sua moglie Carmela, giovani e di bell'aspetto, si mostrano spesso sui social, in particolare su TikTok, dove i loro video hanno milioni di visualizzazioni, mentre eseguono gag e balletti. Nei video in cui compare soltanto Carmela, la didascalia in sovraimpressione sulle immagini è sempre la stessa: "La pescivendola più bella d'Italia".

623 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views