video suggerito
video suggerito

Insulta i carabinieri al posto di blocco e pubblica il video su TikTok: 20enne denunciato a Ischia

Il giovane ha pubblicato un video nel quale transita davanti a un posto di blocco dei carabinieri, mentre una voce – presa da un altro video – insulta pesantemente i militari.
A cura di Valerio Papadia
1.010 CONDIVISIONI
Immagine

Ha avvistato un posto di blocco dei carabinieri e ha pensato bene non solo di fare un video, ma di montarci sotto una voce – presa da un altro video – che insulta pesantemente i militari dell'Arma; poi, ha pubblicato tutto su TikTok. Per questo, un ragazzo napoletano di 20 anni, sull'isola di Ischia, è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per diffamazione a mezzo web.

Il 7 luglio scorso, il 20enne è sull'isola del Golfo di Napoli e sta guidando la sua auto. quando si imbatte in tre pattuglie dei carabinieri, impegnati in un controllo del territorio. Il giovane, allora, prende il cellulare e filma i carabinieri che stanno lavorando, mentre in sottofondo un'altra voce – già molto nota sui social, estrapolata da un altro video – insulta i militari. Il 20enne viene effettivamente fermato al posto di blocco, ma non vengono riscontrare irregolarità.

Una volta a casa, però, il giovane decide di pubblicare quel video, che insulta a più riprese i carabinieri. E così, dopo 20 giorni dall'accaduto, i militari dell'Arma hanno scovato su TikTok quel video e hanno identificato il 20enne che l'ha pubblicato, che è stato denunciato. Il giovane è stato anche segnalato per l'applicazione del foglio di via obbligatorio dai Comuni dell'isola di Ischia.

1.010 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views