video suggerito
video suggerito

Infermieri per il Covid a Napoli, via a 120 assunzioni all’Asl 3 Sud

L’Asl Napoli 3 ha pubblicato un bando per l’assunzione di 120 infermieri; il contratto è a tempo determinato e dura otto mesi, con possibilità di rinnovo in base all’evoluzione della pandemia. È possibile presentare la domanda fino al prossimo 10 dicembre, le procedure dovrebbero concludersi entro la fine dell’anno.
A cura di Nico Falco
108 CONDIVISIONI
Immagine

L'Asl Napoli 3 Sud ha approvato l'avviso per soli titoli per l'assunzione di 120 infermieri a tempo determinato per fronteggiare l'emergenza Covid, con contratto di 8 mesi rinnovabile sulla base dell'evoluzione della pandemia. L'avviso pubblico è stato indetto in esecuzione della deliberazione n. 759 del 14 ottobre 2020 (parzialmente rettificata con delibera n. 799 del 23 ottobre 2020). La procedura si completerà in circa 30 giorni, i nuovi infermieri potrebbero entrare in servizio già entro la fine dell'anno. Dell'Asl Napoli 3 sud fanno parte 8 ospedali: Nola, Pollena Trocchia, Castellammare di Stabia, Gragnano, Santa Maria della Misericordia di Sorrento, vico Equense, Maresca di Torre del Greco e l'ospedale di Boscoreale.

Il bando (qui il testo completo) è stato pubblicato sul BUR Campania n.231 del 23/11/2020, è possibile presentare le domande fino al prossimo 10 dicembre. "Le domande di partecipazione all'avviso pubblico – si legge nell'avviso predisposto dalla Napoli 3 Sud – dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica entro e non oltre le ore 24 del quindicesimo giorno decorrente da quello successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del bando sul bollettino ufficiale della Regione". L'indirizzo web a cui collegarsi per presentare la domanda è raggiungibile a questo link.

Possono partecipare alla selezione i candidati in possesso di laurea di primo livello in Scienze Infermieristiche o di diploma universitario di infermiere, che siano iscritti all'albo professionale (in fase di presentazione della domanda dovrà essere allegata l'iscrizione o la richiesta). Tra i requisiti, inoltre, "cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea". Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Settore Mobilità e Concorsi dell'Asl Napoli 3 Sud (mobilitaeconcorsi@aslnapoli3sud.it).

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views