video suggerito
video suggerito

Incidente tra due auto nel Napoletano: morta una bambina di 5 anni

L’incidente si è verificato questa notte a San Giuseppe Vesuviano: inutili i soccorsi per la bimba. Sulla vicenda indagano la Polizia di Stato e la Procura.
A cura di Valerio Papadia
922 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente stradale nella notte appena trascorsa a San Giuseppe Vesuviano, nella provincia di Napoli: il bilancio purtroppo è di una bambina di 5 anni morta nell'impatto. Da quanto si apprende questa notte, intorno all'una, in via Armando Diaz, per cause che sono ancora in corso di accertamento, due automobili si sono scontrate: ad avere la peggio nell'impatto è stata la bambina di 5 anni, che purtroppo è deceduta, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118.

Sull'incidente è stata aperta una inchiesta

Oltre ai soccorritori, sul posto sono giunti anche gli agenti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano della Polizia di Stato, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, utili a determinare con precisione la dinamica dell'incidente, che come detto risulta ancora poco chiara. Per fare piena luce su quanto accaduto, la Procura della Repubblica di Nola ha aperto una inchiesta; non è escluso, come da prassi in questi casi, che nelle prossime ore verrà eseguita l'autopsia sul corpo della bambina.

922 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views