video suggerito
video suggerito

Incidente tra moto e auto a Scafati, Marcello Panariello muore a 22 anni

Il giovane era alla guida della moto e purtroppo non ce l’ha fatta; ferito un altro ragazzo che si trovava con lui sul mezzo a due ruote.
A cura di Valerio Papadia
4.503 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente stradale, purtroppo mortale, si è verificato nella serata di ieri, venerdì 11 febbraio, a Scafati, nella provincia di Salerno: la vittima è un giovane del posto, Marcello Panariello, di soli 22 anni. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, il giovane si trovava a guida di una motocicletta quando, in via Lo Porto, nei pressi dello svincolo della Strada statale 268, per cause che sono ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un'automobile: purtroppo i soccorsi si sono rivelati inutili per Marcello, che è deceduto sul colpo, mentre un altro ragazzo che viaggiava sulla moto insieme a lui è stato ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Sul posto anche le forze dell'ordine per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Il cordoglio dell'ex sindaco di Scafati

Quando la notizia della morte di Michele Panariello si è diffusa a Scafati, tanti sono stati i messaggi di cordoglio che sono apparsi sui social network. Tra questi, è arrivato anche il messaggio dell'ex sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti, che ha scritto:

Non ti conoscevo.. ho saputo del tuo incidente, questa sera, con la moto a via Lo Porto.. dei tuoi 22 anni.. ho letto i commenti di tanti tuoi coetanei, di tuoi amici su Facebook.. hai "gelato" tutti.. sì, perché non si può morire a 22 anni.. perché è innaturale che un papà e una mamma debbano vivere una tragedia così grande.. oggi Scafati perde un suo figlio e la tua morte deve essere una testimonianza per noi tutti sul #valore della vita. Da credente voglio sperare che da lassù tu possa dare forza al dolore grande di tua mamma.. dei tuoi affetti più cari.. di chi non riuscirà mai a darsi una ragione di quello che resta per noi tutti.. sì, per tutti una tragedia e un giorno di lutto per Scafati

4.503 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views