Incidente mortale sulla Casilina, deceduto Francesco Razza, dirigente della Stellantis di Frosinone
Francesco Razza, 48 anni, di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), dirigente dello stabilimento automobilistico Stellantis di Piedimonte San Germano (Frosinone), è deceduto questa mattina in un incidente avvenuto sulla strada statale 6 via Casilina, al km 18,600, all'altezza del territorio di Teano, in provincia di Caserta. Lo schianto, nella mattina di oggi, 25 marzo, ha coinvolto una moto ed un autoveicolo, la dinamica è in fase di ricostruzione; sul posto i soccorsi e le forze dell'ordine.
In seguito all'incidente il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e per la messa in sicurezza. Per la gestione del traffico e per il ripristino della viabilità nel minor tempo possibile sono intervenute le squadre Anas e le forze dell'ordine. Razza era alla guida della sua motocicletta, secondo le prime informazioni stava andando al lavoro; si è scontrato frontalmente con una Fiat Panda guidata da una donna. Il manager è stato soccorso poco dopo, ma nell'impatto aveva riportato ferite gravissime che con tutta probabilità lo hanno ucciso all'istante.
La conducente dell'autoveicolo, rimasta ferita nell'impatto, è stata trasportata in ospedale; le sue condizioni non sarebbero gravi, come da prassi verrà sottoposta agli esami per verificare l'eventuale assunzione di sostanze stupefacenti o alcol. Non sarebbero coinvolti altri veicoli. Per la ricostruzione dell'incidente è al lavoro la Polizia Stradale di Caserta.
(articolo aggiornato alle 14:00 del 25 marzo)