video suggerito
video suggerito

Incidente sullo scooter, 17enne muore a San Giuseppe Vesuviano

Incidente mortale a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli: un 17enne ha perso il controllo del motorino ed è finito sull’asfalto, morendo sul colpo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
168 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente mortale a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli: un 17enne originario della vicina Terzigno è rimasto ucciso mentre viaggiava a bordo del proprio scooter. Il giovane, per cause ancora da chiarire, è finito al suolo, morendo sul colpo. I carabinieri sono arrivati poco dopo sul posto per i rilievi del caso: inutili i tentativi di soccorso da parte delle ambulanze del 118, per il giovane non c'è stato nulla da fare.

L'incidente è avvenuto in via Croce Rossa, in pieno centro cittadino, lungo l'arteria che porta ad Ottaviano. Non è chiaro se l'incidente riguardi anche altri veicoli: al momento, sembrerebbe che il giovane abbia perso il controllo del mezzo per cause ancora da chiarire, cadendo a terra. Fatale l'impatto col suolo: il 17enne è morto praticamente sul colpo. Indagano sulla vicenda i carabinieri, che stanno eseguendo i rilievi del caso. Si cercando anche eventuali telecamere di videosorveglianza che possano aver ripreso qualche momento sul luogo dell'impatto. Non è chiaro infatti come il giovane abbia perso improvvisamente il controllo del mezzo.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views