Incidente tra scooter sull’Asse mediano, 41enne decapitato dal guard rail
È di una persona deceduta e un'altra rimasta ferita il bilancio del grave incidente tra due scooter avvenuto intorno alle 13 di oggi, 24 maggio, lungo la strada statale 162, l'Asse mediano, all'altezza di Giugliano, in provincia di Napoli, in corrispondenza dell'esercizio commerciale "Gloria". La vittima è un 41enne di Mugnano, Luigi Migliaccio, è morto sul colpo: a seguito della caduta è finito contro il guard rail, rimanendo decapitato.
Incidente sull'Asse mediano, 41enne muore sul colpo
Sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri, per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza della carreggiata è stato necessario chiudere temporaneamente il tratto di strada interessato in direzione Lago Patria. Stando a quanto ricostruito, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti oltre ai due scooter. La dinamica dell'incidente resta in fase di definizione ma, da una prima, sommaria ricostruzione, i due veicoli sarebbero entrati in collisione per motivi che restano da accertare; non si esclude, al momento, un tentativo di sorpasso o un brusco cambio di direzione da parte di uno dei due conducenti.
L'uomo che era sull'altro scooter, anche lui rimasto ferito, è stato trasportato al Pronto Soccorso del "Santa Maria delle Grazie" di Pozzuoli; è stato ricoverato nell'ospedale in osservazione, ha riportato lesioni al braccio destro e alla gamba sinistra. La salma del 41enne è stata trasferita nell'ospedale di Giugliano su disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Il lutto sui social per Luigi Migliaccio
Nelle scorse ore sono molti i post di cordoglio pubblicati sui social per ricordare Migliaccio, in particolare da parte di utenti che, come lui, vivevano nella cittadina del Napoletano. Tra questi, il post pubblicato dalla pagina Facebook "Sei di Mugnano se in the word":
La Comunità di Mugnano in questo momento è stata sconvolta da una triste e inaspettata notizia: la tragica scomparsa di Luigi Migliaccio che ha perso la vita nel mortale incidente tra scooter ieri sulla circonvallazione. Luigi Migliaccio, 41 anni, un giovane ragazzo di Mugnano, onesto lavoratore molto stimato e amato dagli amici, dalla gente che lo conosceva. Ha lasciato un dolore e sconforto immenso soprattutto tra i suoi amici che tanto lo amavano. Alle famiglie e agli amici le nostre più sentite condoglianze. R.i.p. Luigi