Incidente sulla Circumvallazione: scende dall’auto, Emanuele Manna travolto e ucciso
Un giovane, Emanuele Manna, è deceduto nella notte tra sabato e domenica in un incidente stradale avvenuto sulla Circumvallazione esterna, tra Giugliano e la sua frazione di Varcaturo, nel tratto che da ponte Riccio porta a Lago Patria, all'altezza dello store "Gloria": sceso dal suo veicolo dopo un tamponamento, è stato travolto e ucciso da una terza automobile sopraggiunta. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine per i rilievi e per ricostruire con precisione la dinamica. Sul tratto di strada si è formata una lunga coda, la circolazione è tornata normale soltanto dopo diverse ore.
La dinamica dell'incidente
Tutto sarebbe partito con un primo incidente tra due veicoli. Il ragazzo sarebbe uscito dall'automobile, forse per controllare i danni, ma un altro automobilista che stava arrivando lungo la corsia opposta non si sarebbe accorto in tempo della sua presenza sulla carreggiata e lo avrebbe quindi colpito in pieno. L'impatto è stato devastante: la vittima è stata sbalzata al suolo e nella caduta ha riportato delle profonde ferite. Quando l'ambulanza del 118 è arrivata sul posto i sanitari non hanno potuto fare nulla: era morto sul colpo per i gravi traumi alla testa.
Il cordoglio per la morte di Emanuele
Quando la notizia della morte del ragazzo si è diffusa nel Giuglianese, tanti i messaggi in ricordo di Emanuele, scritti da amici, parenti e conoscenti, che sono comparsi sui social network. Tra questi, c'è quello dello zio, che scrive: "La tua scomparsa così prematura ci ha profondamente addolorati. Il nonno Ciro ti accoglierà tra le sue braccia. R.I.P mio caro nipote. Emanuele Manna".