video suggerito
video suggerito

Incidente sull’A3, la vittima è Luca Buonocore, 20 anni. Lo schianto tra Angri e Nocera

Si chiamava Luca Buonocore la vittima dell’incidente avvenuto ieri, 5 febbraio, sull’autostrada A3, tra Nocera Inferiore e Angri. Il giovane era in macchina con 3 amici, la vettura è sbandata durante un sorpasso, ha colpito un altro veicolo e si è schiantata contro il guard rail, ribaltandosi. Inutili i tentativi di soccorso: il giovane è morto nell’impatto.
A cura di Nico Falco
231 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Luca Buonocore, ed era originario di Tramonti (Salerno), il ragazzo di appena 20 anni deceduto nell'incidente avvenuto ieri, 5 febbraio, sull'autostrada A3, tra Angri e Nocera Inferiore: l'automobile su cui viaggiava con gli amici si è scontrata contro un'altra vettura e si è ribaltata, il giovane ha perso la vita sul colpo, inutili i soccorsi.

Lo schianto fatale è avvenuto nel tardo pomeriggio, la dinamica resta da definire. Secondo quanto fino ad ora accertato l'incidente sarebbe avvenuto durante un sorpasso: il conducente della Volkswagen Polo, su cui viaggiavano la vittima e 3 amici in direzione di Cava de' Tirreni, avrebbe perso il controllo mentre stava sorpassando per cause non ancora accertate. Forse per l'alta velocità, o per una sterzata improvvisa, l'automobile sarebbe sbandata, colpendo un altro veicolo, è finita contro il guardrail e si è ribaltata. Per i soccorsi è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco, i pompieri hanno estratto i feriti dall'abitacolo ridotto a un ammasso di rottami.

Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118: gravemente ferito nell'impatto, Luca è stato estratto dalle lamiere già senza vita. Gli altri tre ragazzi sono stati accompagnati in ospedale; uno di loro è attualmente ricoverato nell'Umberto I di Nocera Inferiore, in gravissime condizioni. Le indagini sono affidate alla Polizia Stradale, che si è occupata dei rilievi ed è al lavoro per la ricostruzione della dinamica. Per il ripristino della carreggiata è stato necessario chiudere temporaneamente il tratto di strada interessato dall'incidente.

231 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views