video suggerito
video suggerito

Incidente sulla statale 18: muoiono motociclista e la compagna, un ferito grave

L’incidente ha visto coinvolte due auto e una moto. Cosimo Spagnuolo, 48 anni, e la compagna, Roxana Arena di 50 anni, sono le vittime. Automobilista ferito trasportato in elicottero in ospedale.
A cura di Redazione Napoli
292 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di oggi – sabato 24 agosto – sulla strada statale 18, poco prima dell'uscita Capaccio Pestum. Coinvolti una motocicletta e due autovetture. Pesantissimo il bilancio del sinistro avvenuto in provincia di Salerno: hanno perso la vita nell'impatto con gli altri mezzi coinvolti un uomo di 48 anni, che si trovava alla guida della moto, e la compagna che viaggiava con lui, di 50 anni. Si chiamavano Cosimo Spagnuolo, residente ad Atripalda, e Roxana Arena.

Ferito gravemente anche il conducente di una delle due auto coinvolte, che è stato soccorso dal personale del 118 che ne hanno disposto l'immediato trasferimento in ospedale con un'eliambulanza. Ricoverato all'ospedale di Salerno, rimane in prognosi riservata.

Sul luogo del sinistro sono intervenuto anche i vigili del fuoco, a lungo impegnati nelle operazioni di recupero di una delle vittime sbalzata fuori dalla carreggiata, e i carabinieri della compagnia di Agropoli che hanno aperto un fascicolo per accertare dinamica e responsabilità. La strada è stata chiusa per consentire prima le operazioni di soccorso, poi i rilievi e il ripristino delle condizioni di sicurezza sulla carreggiata. Il traffico è stato deviato con inevitabili disagi.

292 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views