video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Napoli-Canosa, auto finisce contro il guard rail: due feriti

Lo schianto all’altezza di Pratola Serra (Avellino): due feriti, uno dei quali portato all’ospedale Moscati. Sul posto i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco.
A cura di Nico Falco
120 CONDIVISIONI
Immagine

Due uomini sono rimasti feriti, in modo non grave, in un incidente che si è verificato questa mattina sull'autostrada A16, Napoli Canosa: la loro automobile è uscita di strada e si è schiantata contro un guard rail per motivi che restano da accertare. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i Vigili del Fuoco di Avellino per la messa in sicurezza.

L'incidente è avvenuto intorno alle 10 di oggi, 17 aprile, al km 55, in direzione Canosa, nel territorio di Pratola Serra, in provincia di Avellino. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Avellino. La dinamica resta da ricostruire; l'automobile, che verosimilmente procedeva ad alta velocità, forse per una sterzata brusca o per le condizioni del fondo stradale è sbandata e si è scontrata col guard rail che delimita la carreggiata; nell'impatto si sono distrutte la parte frontale e quella laterale.

A bordo c'erano due uomini, provenienti dal Napoletano e diretti a Grottaminarda; per uno di loro, conseguenze di poco conto: è rimasto lievemente ferito ed è stato visitato sul posto. Più serie le condizioni dell'altro, che invece è stato affidato ai sanitari del 118 e trasportato in ambulanza all'ospedale Moscati di Avellino; non sarebbe in pericolo di vita. L'automobile danneggiata è stata rimossa dalla carreggiata e messa in sicurezza, dopo le verifiche del caso è stata ripristinata la circolazione.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views