video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Domiziana a Mondragone, due feriti e strada chiusa a Pescopagano

Un tratto della statale Domiziana è stato chiuso in seguito a un incidente a Mondragone (Caserta) con due feriti; viabilità interrotta dalla rotonda di Pescopagano.
A cura di Nico Falco
24 CONDIVISIONI
Immagine

Due persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto nella mattinata di oggi, 16 febbraio, sulla statale Domiziana sulla carreggiata in direzione Roma. Per consentire i soccorsi e il ripristino della carreggiata è stato necessario interdire temporaneamente il transito; la circolazione è stata deviata in corrispondenza della rotatoria della frazione di Pescopagano, con rientro sulla statale attraverso viabilità alternativa.

L'incidente è avvenuto nel territorio di Mondragone, in provincia di Caserta, all'altezza del chilometri 25,400 della statale Domiziana. Sul posto è presente personale di Anas e forze dell'ordine. Accertamenti in corso per ricostruire la dinamica dello scontro, che avrebbe coinvolto due veicoli. I due feriti sono stati trasportati in ospedale. La chiusura, per circa un'ora, ha causato forti rallentamenti; la circolazione è stata ripristinata poco prima delle 13.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views