video suggerito
Incidente sulla A1 direzione Capodichino, auto ribaltata, lunga coda in direzione Tangenziale
Incidente sulla A1 (Napoli-Milano) Sud e l’allacciamento con Capodichino in direzione Tangenziale: autovettura ribaltata sulla carreggiata. Forti rallentamenti al traffico domenicale. sul posto una ambulanza e il carro attrezzi per rimuovere la macchina dalla carreggiata e far riprendere regolarmente la circolazione.
A cura di
Redazione Napoli
38
CONDIVISIONI
Auto ribaltata sull'allacciamento fra la A1 (Napoli-Milano) sud e l'allacciamento con Capodichino in direzione Tangenziale, traffico rallentato e lunga coda al chilometro 2.5). Ancora da appurare la causa del ribaltamento della vettura, sul posto una ambulanza e il carro attrezzi per rimuovere la macchina dalla carreggiata e far riprendere regolarmente la circolazione.
Autostrade informa delle code e del traffico fortemente rallentato che hanno una duplice ragione: la prima è quella più ovvia, ovvero la presenza di una vettura ribaltata che ha determinato la riduzione della carregiata; la seconda è, sulla direzione opposta, il forte rallentamento dovuto ai curiosi che scattano foto, inevitabilmente pubblicate sui social.
38
CONDIVISIONI