video suggerito
video suggerito

Incidente sul raccordo Salerno-Avellino, 4 feriti e traffico rallentato a Solofra

Due automobili e un furgone coinvolti in un incidente nella galleria del monte Pergola, sul raccordo Salerno-Avellino; sul posto i Vigili del Fuoco e il 118.
A cura di Nico Falco
75 CONDIVISIONI
Immagine

Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale che si è verificato intorno alle 17 di oggi, 4 aprile, sul raccordo autostradale Salerno-Avellino; lo schianto sotto la galleria del monte Pergola, area che ricade nel territorio di Solofra (Avellino), nel tratto in direzione Atripalda. Le vetture coinvolte sono tre, due automobili e un furgone.

Sulla dinamica sono in corso accertamenti; è possibile che si sia trattato di un tamponamento, conseguenza di una manovra azzardata o di una brusca frenata da parte di uno dei conducenti . Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Avellino e il 118. Nell'incidente sono rimaste ferite quattro persone; nessuna di loro è grave, sono state visitate dal personale sanitario e sono state medicate sul posto, non è stato necessario il trasferimento in ospedale. I veicoli coinvolti nell'incidente sono stati messi in sicurezza e rimossi dalla carreggiata al termine dei rilievi del caso.

L'incidente ha causato forti rallentamenti sul traffico, dato che il tratto in cui si è verificato è a doppio senso di circolazione e i veicoli danneggiati occupavano una delle corsie. La situazione è tornata gradatamente sotto controllo dopo la rimozione dei mezzi.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views