video suggerito
video suggerito

Incidente stradale ad Avellino: marito e moglie morti a distanza di poche ore

Dopo Elisa Coluccio è morto anche il marito, Lorenzo Petrillo: i due gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto il 14 agosto ad Avellino.
A cura di Nico Falco
197 CONDIVISIONI
Immagine

Si aggrava il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio del 14 agosto, vigilia di Ferragosto, ad Avellino: dopo Elisa Coluccio è deceduto anche il marito, Lorenzo Petrillo. I due, entrambi 81 anni, vivevano nel quartiere San Tommaso; l'incidente è avvenuto in via Due Principati, poco distante dalla loro abitazione. Lunedì, per cause che restano da accertare, la loro Hyundai si è scontrata contro una Fiat Panda condotta da una 63enne, finita in ospedale ma che non sarebbe in pericolo di vita.

Elisa Coluccio era morta subito dopo il trasporto in ospedale: nel violento impatto era rimasta schiacciata, inutili i tentativi dei sanitari di rianimarla. Petrillo, che era alla guida del veicolo, e l'altra donna coinvolta erano stati accompagnati d'urgenza all'ospedale Moscati, in codice rosso. L'81enne era stato ricoverato in Terapia Intensiva in condizioni apparentemente stabili ma nella notte c'è stato un peggioramento e ieri mattina i medici ne hanno dichiarato il decesso.

Pochi giorni prima un altro grave incidente era avvenuto nell'Avellinese: la sera dell'11 agosto, intorno alle 23.30, i coniugi Lucia Marino e Vittorio Biancaniello, rispettivamente 78 e 84 anni, erano stati travolti da un'automobile mentre stavano attraversando la strada a Nusco, in località Sant'Antuono, poco distante da dove si stava svolgendo la Festa della Trebbiatura. Il conducente dell'automobile, un 29enne che stava andando al lavoro a Morra de Sanctis, si era fermato per prestare i soccorsi. Per i due non c'era stato nulla da fare: l'uomo è morto sul colpo, la moglie durante il trasporto in ambulanza all'ospedale Criscuoli di Sant'Angelo dei Lombardi.

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views