video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Napoli: perde il controllo dell’auto e si ribalta in galleria

Nel pomeriggio di oggi, sabato 1 maggio, si è verificato un incidente stradale sulla tangenziale, in direzione Napoli, all’uscita Arenella. Al momento non sembrerebbero esserci feriti. Probabilmente il conducente ha perso il controllo dell’auto a causa del manto stradale bagnato. Sul posto è intervenuta la polizia per consentire le operazioni di soccorso.
A cura di Ilaria Quattrone
112 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale a Napoli. Nella giornata di oggi, sabato 1 maggio, un'automobile che stava transitando sulla tangenziale si è ribaltata. Al momento non sembrerebbero esserci feriti. Sul posto si sono recati gli agenti della polizia, intervenuti per consentire le operazioni di soccorso. Per questo motivo, il traffico infatti è attualmente rallentato.

La macchina si è ribaltata all'uscita della galleria Arenella

Al momento non è ancora chiara la dinamica della vicenda. La macchina stava transitando in direzione Napoli quando all'uscita della galleria Arenella, in zona collinare, ha probabilmente perso il controllo a causa del manto stradale bagnato. Nell'impatto, l'auto – una Panda – si è quindi ribaltata. Fortunatamente non sembrerebbero esserci feriti. Gli agenti eseguiranno comunque tutti i rilievi del caso per ricostruire quanto accaduto.

Un altro incidente stradale a Pollena Trocchia

Solo qualche giorno fa, giovedì 29 aprile, si era verificato un altro incidente stradale. Sulla statale 162, a Pollena Trocchia in provincia di Napoli, un uomo di 31 anni ha perso la vita. Non è ancora chiaro se abbia perso il controllo della sua moto, schiantandosi poi al suolo, o se sia stato investito da un altro veicolo che poi però è fuggito senza prestare soccorso alla vittima. Il corpo del 31enne è stato notato da un automobilista che ha immediatamente allertato i soccorsi. Una volta arrivati, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che costarne il decesso.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views