video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Castel Volturno, muore giovane mamma, feriti due bambini

Una giovane mamma è deceduta in un grave incidente tra due automobili avvenuto nel pomeriggio di oggi, 13 agosto, a Castel Volturno, in provincia di Caserta; nello schianto due bambini di 3 e 6 anni sono rimasti feriti. La dinamica resta da ricostruire, una delle due vetture avrebbe imboccato la strada principale senza rispettare la precedenza.
A cura di Nico Falco
1.720 CONDIVISIONI
Immagine

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, 13 agosto, a Castel Volturno, in provincia di Caserta; ha perso la vita una giovane madre, due bambini sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale. Lo schianto è avvenuto all'incrocio tra la statale Domiziana e una delle  via Francesco Squarcione, una delle traverse laterali nella zona di Baia Verde. Sono rimasti coinvolti due veicoli: in uno c'era un solo uomo, italiano, nell'altra un intero nucleo di origine romena, tra cui la donna deceduta e i due bambini.

La dinamica dell'incidente non è ancora chiara, ma a quanto si apprende una delle due vetture avrebbe imboccato via Domiziana senza rispettare la precedenza e senza accorgersi dell'altra che sopraggiungeva ad alta velocità. L'impatto è stato tremendo, all'arrivo dei soccorsi le due automobili erano incastrate una nell'altra. Per tirare fuori i feriti i vigili del fuoco del Distaccamento di Mondragone, allertati dai sanitari, hanno dovuto utilizzare gli attrezzi da taglio; quando sono finalmente riusciti a estrarre il corpo della madre i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso.

Ancora vivi, invece, seppur feriti, i bambini: i piccoli, di 6 e 3 anni, sono stati trasferiti in ambulanza all'ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove i medici hanno disposto il ricovero. Ferito anche il conducente dell'altra automobile, che ha riportato lesioni varie ma non sarebbe in pericolo di vita. Le forze dell'ordine si sono occupate dei rilievi sul luogo dell'incidente e stanno cercando di ricostruire la dinamica. Nella zona non ci sarebbero telecamere di videosorveglianza.

1.720 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views