video suggerito
video suggerito

Incidente frontale sulla Mingardina: morta una 74enne, grave l’uomo che era con lei

Lo schianto oggi pomeriggio, 28 settembre, a Celle di Bulgheria (Salerno); cinque feriti, tra cui l’uomo, trasportati in ospedale a Vallo della Lucania.
A cura di Nico Falco
196 CONDIVISIONI
I due veicoli coinvolti nell'incidente lungo la provinciale per Camerota
I due veicoli coinvolti nell'incidente lungo la provinciale per Camerota

Grave incidente stradale, nel pomeriggio di oggi, 28 settembre, lungo provinciale 562 Mingardina, che collega Palinuro con Camerota, in provincia di Salerno: il bilancio è di una donna morta e 5 feriti, di cui uno grave. Sul posto, nel territorio di Celle di Bulgheria, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza le automobili e hanno avviato le operazioni per il ripristino della carreggiata. Gli accertamenti sono affidati ai carabinieri.

Lo schianto ha coinvolto due automobili, che si sono scontrate frontalmente quando, per cause ancora da accertare, una delle due ha invaso la corsia opposta e si è trovata sulla traiettoria dell'altra che stava sopraggiungendo in quel momento. I soccorsi non hanno potuto fare nulla per una donna di 74 anni, originaria della Tunisia e residente a Napoli: probabilmente è deceduta sul colpo, era già senza vita quando è stata estratta dall'abitacolo. Ferito in modo grave l'uomo che era in macchina con lei.

Nell'altra automobile c'erano quattro persone, anche loro rimaste ferite. Non sarebbero in pericolo di vita, sono state trasportate all'ospedale di Vallo della Lucania, dove i sanitari hanno accompagnato anche il ferito grave. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Sapri e della stazione di Camerota, la dinamica resta per il momento da ricostruire.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views