video suggerito
video suggerito

Incidente nella Galleria Laziale, muore un motociclista di 62 anni a Napoli

Un motociclista di 62 anni è morto al Cardarelli per le ferite riportate dopo un incidente nella Galleria Laziale di Napoli: indaga la polizia locale.
A cura di Giuseppe Cozzolino
144 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale a Napoli, nella Galleria Laziale che collega i quartieri di Fuorigrotta e di Chiaia: per cause ancora da chiarire, un motociclista di 62 anni è finito al suolo, rimanendo gravemente ferito. Portato in codice rosso all'ospedale Antonio Cardarelli, l'uomo è morto dopo dopo a causa delle gravissime ferite riportate nell'impatto. Sul posto gli agenti della Polizia Locale per i rilievi: stando alle primissime ricostruzioni, l'uomo stava viaggiando da Piazza Sannazaro verso Fuorigrotta, quando avrebbe perso il controllo del mezzo finendo al suolo.

Soccorso e trasportato d'urgenza in codice rosso al Cardarelli, l'uomo è deceduto in ospedale poco dopo. L'Autorità Giudiziaria ha disposto il sequestro del veicolo e della salma, sulla quale verranno disposti con ogni probabilità gli esami autoptici. Si cercano anche telecamere di videosorveglianza per capire se altri veicoli possano essere stati coinvolti nell'incidente.

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views