Incidente nel Salernitano, Mariarosaria Conte sbalzata fuori dall’auto per diversi metri: muore a 35 anni
La comunità di Olevano sul Tusciano, cittadina della provincia di Salerno, è a lutto per la morte di Mariarosaria Conte, giovane donna di 35 anni, deceduta questa mattina in seguito a un incidente stradale. Da una prima ricostruzione di quanto accaduto, la 35enne si trovava alla guida della sua automobile, una Toyota Yaris quando, in via Campo, per cause ancora in corso di accertamento si sarebbe scontrata con un'altra vettura, una Kia; coinvolta anche una terza vettura, una Volkswagen. L'auto di Mariarosaria è andata a finire contro il guardrail, mentre la donna è stata sbalzata fuori dall'abitacolo per diversi metri.
Sul posto sono arrivati tempestivamente i sanitari del Vopi con due ambulanze: purtroppo, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 35enne, morta sul colpo. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari a determinare la dinamica precisa di quanto accaduto, che risulta ancora poco chiara. Da quanto si apprende, i conducenti delle altre due vetture sarebbero risultati negativi all'alcol test.
Il cordoglio per la morte di Mariarosaria Conte
"L'intera comunità di Olevano Sul Tusciano stamattina si sveglia affranta dal dolore per la tragedia accaduta alle prime luci dell'alba dove vede coinvolta e vittima purtroppo la giovane mamma, Mariarosaria. Terribile incidente stradale. Distrutti dal dolore siamo vicini alla famiglia di Mariarosaria. Che possa riposare in pace e dare la forza ai suoi cari per colmare la sua assenza" scrive una donna su Facebook, dove sono apparsi altri messaggi di cordoglio per la morte di Mariarosaria Conte.