video suggerito
video suggerito

Incidente nel Salernitano, cinque auto coinvolte: morto un 49enne, diversi i feriti

L’impatto ad Oliveto Citra. Cinque le auto coinvolte, un morto e diversi feriti: tra questi anche una bambina. Strada chiusa in entrambe le direzioni.
A cura di Giuseppe Cozzolino
944 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente nel pomeriggio in provincia di Salerno, con cinque automobili coinvolte: ci sono diversi feriti ed un morto, G.P., 49enne originario di Calabritto. L'impatto è avvenuto nei pressi di Oliveto Citra, lungo la Strada Statale 691 – Fondo Valle Sele. Tra i feriti anche una bambina, che avrebbe riportato alcune fratture. Tutti i feriti sono stati portati in ospedale.

Sul posto sono giunti vigili del fuoco, carabinieri ed ambulanze del 118, oltre a personale dell'Anas: il traffico è andato rapidamente in tilt in attesa dei soccorsi e dei rilievi. Tutta da accertare la dinamica dell'incidente che ha visto coinvolte ben cinque automobili. La strada è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni all'altezza del chilometro 6: per chi proviene da Lioni, uscita obbligatoria allo svincolo di Contursi Est, mentre per chi proviene dall'A2 Salerno-Reggio Calabria l'uscita obbligatoria è quella di Contursi – Zona Industriale. Una delle vittime, G.P., era uno dei conducenti delle automobili rimaste coinvolte nell'incidente. Si indaga ora per accertare l'esatta dinamica del tutto.

944 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views