video suggerito
video suggerito

Incidente in scooter a Ottaviano, Orazio Oriundo muore a 19 anni

L’incidente si è verificato nella notte. Il 19enne ha perso il controllo dello scooter e ha impattato contro l’isola spartitraffico: è deceduto sul colpo.
A cura di Valerio Papadia
240 CONDIVISIONI
Orazio Oriundo
Orazio Oriundo

Tragico incidente stradale nella notte appena trascorsa a Ottaviano, cittadina della provincia di Napoli alle pendici del Vesuvio: nell'incidente è purtroppo deceduto Orazio Oriundo, un ragazzo di 19 anni. Stando a quanto si apprende, intorno alle 2.15 di questa notte, il giovane si trovava in sella al suo scooter e stava percorrendo via Cesare Ottaviano Augusto quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo a due ruote e ha impattato violentemente contro l'isola spartitraffico.

Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per Orazio Oriundo non c'è stato nulla da fare: il 19enne è morto sul colpo. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare con precisione la dinamica di quanto accaduto. I militari dell'Arma inoltre, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente, hanno posto sotto sequestro la salma del 19enne e il suo scooter.

Il sindaco di Ottaviano, Biagio Simonetti, sui social ha espresso cordoglio per la morte del 19enne: "È con grande tristezza che apprendiamo della scomparsa di Orazio, un giovane di soli 19 anni di San Giuseppe Vesuviano, a seguito di un grave incidente avvenuto a Ottaviano. Il nostro cuore è vicino alla famiglia in questo momento di immenso dolore per questa tragica perdita".

Si ferma per soccorrere auto in panne, 49enne investito e ucciso in Cilento

Incidente mortale anche in Cilento, nel Salernitano. Nella serata di ieri, Giovanni Ambruoso, 49 anni, è stato investito e ucciso sulla Statale Cilentana dopo essersi fermato a soccorrere un automobilista che era rimasto in panne con la propria vettura. Per il 49enne, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.

240 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views