Incidente in moto con la fidanzata, morto ragazzo di 23 anni sulla statale Sorrentina
Ancora un incidente sulla strada Statale Sorrentina, la 145 , la ‘strada del mare' che collega l'A3 Napoli-Salerno con la penisola e i suoi bei paesi. Ieri sera tra Castellammare e Vico Equense dopo un incidente stradale ha perso la vita un motociclista di 23 anni originario di Pompei. Il giovane era con la fidanzata, in sella alla sua moto quando, per cause ancora da appurare, la moto ha impattato con un'auto. Un frontale drammatico: i due sono stati sbalzati dal mezzo, la coppia è stata immediatamente soccorsa, ma a causa delle gravi ferite il giovane è morto poche ore dopo il trasporto all'ospedale di Castellammare.
Il fatto è avvenuto poco distante un noto stabilimento balneare di Vico Equense; la ragazza è viva, ha subìto una frattura al femore ma non è giudicata in pericolo di vita. Alla Polizia Stradale e alla Polizia locale del Comune di Sorrento l'indagine sulla dinamica dei fatti.
Sempre ieri, altro incidente mortale sempre con una moto, avvenuto sulla Strada Statale 162, all'altezza di Pollena Trocchia, vittima un 31enne, originario di Volla.