video suggerito
video suggerito

Incidente in moto a Crispano, Domenico Magri muore a 22 anni

Incidente mortale la sera del 2 gennaio a Crispano (Napoli): Domenico Magri deceduto dopo l’impatto con un’automobile, il giovane aveva 22 anni.
A cura di Nico Falco
366 CONDIVISIONI
La vittima, il 22enne Domenico Magri
La vittima, il 22enne Domenico Magri

Era in moto quando si è scontrato contro un'automobile, inutile la corsa in ospedale: Domenico Magri, 22 anni, è deceduto poco dopo al Pronto Soccorso dell'ospedale di Frattamaggiore. Il giovane abitava a Crispano, comune della provincia Nord di Napoli; sull'incidente sono in corso indagini affidate alla Polizia Locale, che dopo l'impatto si è occupata dei rilievi.

Lo schianto è avvenuto in via Pizzo delle Canne, le cause restano al momento da accertare. Effettuati i rilievi anche sui due veicoli coinvolti, ovvero la moto del ragazzo e l'automobile, una Yaris guidata da un uomo di Crispano. Dopo il decesso la salma del giovane è stata trasferita all'ospedale di Giugliano, a disposizione dell'autorità giudiziaria che potrebbe disporre l'autopsia, da tenersi nei prossimi giorni.

Il sindaco di Crispano, Michele Emiliano, ha voluto ricordare il ragazzo con un post su Facebook nel quale ha espresso cordoglio a titolo personale e a nome dell'Amministrazione che rappresenta:

Non ci sono parole per esprimere il sentimento di dolore per la morte di Domenico, il nostro giovane concittadino che è deceduto questa sera (ieri, ndr) in un tragico incidente stradale a Crispano. Una tragedia che ha colpito duramente la nostra comunità. Una giovane vita spezzata in un tragico destino. Voglio esprimere il cordoglio mio personale e quello della nostra comunità e ci stringiamo forte al dolore della famiglia, degli amici e di tutti coloro che lo hanno amato, esprimendo ad essi le più sentite condoglianze. Resteranno nella nostra memoria la simpatia e l’affabilità di Domenico nella certezza che da oggi, lassù in cielo, un altro angelo veglierà su tutti noi.

366 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views