519 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente frontale tra due auto a Eboli: morte tre persone

L’impatto si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 7 giugno, sulla Strada Statale 18: nello scontro frontale tra due auto sono morte tre persone.
A cura di Valerio Papadia
519 CONDIVISIONI
L'incidente mortale a Eboli (Foto: Vigili del fuoco)
L'incidente mortale a Eboli (Foto: Vigili del fuoco)

È tragico il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 7 giugno, a Eboli, nella provincia di Salerno: nello scontro sono morte tre persone, le cui generalità non sono ancora note. Da quanto si apprende, però, le vittime sono tutte ultraottantenni. L'incidente si è verificato intorno alle 15 sulla Strada Statale 18, nei pressi del cosiddetto bivio di Santa Cecilia: due automobili – una Opel Astra e una Fiat Panda – per cause che sono ancora in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente; per le tre vittime non c'è stata purtroppo nulla da fare, sono morte sul colpo, nonostante i sanitari del 118, prontamente intervenuti sul posto, abbiano provato a fare il possibile.

Immagine

Sul luogo dell'incidente, oltre alle ambulanze, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli e le forze dell'ordine – i carabinieri della locale compagnia e la Polizia Stradale del distaccamento di Vallo della Lucania – che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, utili a determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto e ad accertare eventuali responsabilità. Stando a una prima ricostruzione, una delle vittime era alla guida di un'auto, mentre sull'altra vettura viaggiavano le altre due vittime, una coppia di anziani.

Immagine
519 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views