video suggerito
video suggerito

Incidente frontale sulla variante di Avellino: feriti un ragazzo di 22 anni e una ragazza di 23

I due giovani sono stati portati in ospedale. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, sulla quale indagano le forze dell’ordine.
A cura di Valerio Papadia
112 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, lunedì 3 marzo, sulla variante di Avellino: per cause ancora in corso di accertamento, due automobili si sono scontrate frontalmente. Nell'impatto sono rimasti feriti i due conducenti, entrambi molto giovani: si tratta di un ragazzo di 22 anni, residente a Contrada e di una ragazza di 23 anni, residente invece a Montoro. I due giovani sono stati soccorsi dalle ambulanze della Misericordia e trasportati al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino: da quanto si apprende, per fortuna, le loro condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni.

Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenute anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutto i rilievi del caso, utili a determinare l'esatta dinamica dell'incidente che, come detto, risulta ancora da chiarire. Le due vetture, guidate come detto dai due giovani, hanno impattato frontalmente; non risultano altri veicoli coinvolti nel sinistro stradale.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views