video suggerito
video suggerito

Incidente frontale sulla Statale Sannitica nel Casertano: c’è un morto

Si tratta del secondo incidente stradale mortale di oggi nella provincia di Caserta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto la vittima dalle lamiere dell’auto.
A cura di Valerio Papadia
62 CONDIVISIONI
Immagine

Giornata nefasta quella di oggi, lunedì 5 agosto, sulle strade della provincia di Caserta: sono infatti due, purtroppo, gli incidente mortali che si sono verificati nella giornata odierna nel Casertano. L'ultimo, in ordine di tempo, è avvenuto intorno alle 17.30 sulla Strada Statale Sannitica, nel territorio di Valle di Maddaloni, al chilometro 20+300: qui, per cause ancora in corso di accertamento, due automobili si sono scontrate frontalmente.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Caserta, che si sono adoperati per soccorrere i feriti, tagliando le lamiere delle automobili: purtroppo, una delle persone coinvolte nello scontro – le cui generalità non sono state rese note – era già deceduta, come hanno constatato i sanitari del 118, giunti anche loro sul posto. Successivamente, i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza e alla rimozione delle due automobili coinvolte.

Questa mattina è morto un uomo di 43 anni in Autostrada

Il primo incidente mortale di oggi nel Casertano si è invece verificato alle 6 di questa mattina sull'Autostrada A1 Napoli-Milano, nel territorio di San Felice a Cancello, dove si sono scontrati due furgoni. Anche in questo caso, c'è stato bisogno dell'intervento dei vigili del fuoco per liberare una persona incastrata nelle lamiere, che è poi deceduta: si tratta di Gaetano Pascariello, un uomo di 43 anni originario di Palma Campania, nel Napoletano.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views