video suggerito
video suggerito

Incidente di Acerra: gravissimi i bimbi, morti i genitori. L’altro autista positivo alla cocaina

Positivo alla cocaina il conducente della vettura che si è scontrata con una utilitaria con a bordo una famiglia di 4 persone: morti sul colpo due coniugi, in gravissime condizioni i due bambini della coppia.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1.666 CONDIVISIONI
Lina Iannone e Rino Losco, le due vittime dell'incidente di Acerra
Lina Iannone e Rino Losco, le due vittime dell'incidente di Acerra

Sono ancora ricoverati in gravissime condizioni i due bambini rimasti coinvolti in un violento incidente ad Acerra, nel Napoletano, nel quale sono morti i genitori Rino Losco e Lina Iannone, rispettivamente 65 e 45 anni. L'altro automobilista, 40 anni, è risultato positivo alla cocaina dopo gli esami tossicologici, ed ora dovrà rispondere di duplice omicidio stradale. La vicenda è accaduta nella notte di ieri, poco prima dell'una di notte: l'impatto tra la Fiat 600, con a bordo la famiglia di quattro persone che stava tornando a casa, ed una Opel Astra è avvenuto in via Volturno. Lo scontro frontale tra le due vetture è stato violentissimo.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Acerra, i carabinieri del nucleo radiomobile di Castello di Cisterna e i vigili del fuoco di Afragola, oltre al personale sanitario a bordo di un'ambulanza del 118. Per i due genitori non c'è stato nulla da fare: sono morti entrambi sul colpo. L'impatto li ha scaraventati in un terreno agricolo vicino, dove i soccorritori li hanno ritrovati. In gravissime condizioni, invece, i due figli della coppia, rimasti incastrati tra le lamiere ed estratti dai vigili del fuoco: giunti in codice rosso all'ospedale Santobono di Napoli, sono ora ricoverati nel reparto di terapia intensiva del nosocomio partenopeo, dove lottano tra la vita e la morte. Il conducente dell'altra vettura è stato invece sottoposto ai test tossicologici, dal quale è emersa una positività alla cocaina: deve rispondere di duplice omicidio stradale per la morte dei due coniugi. Si indaga, intanto, per accertare l'esatta dinamica della vicenda.

1.666 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views