Incidente ad Ottaviano, Giovanni muore a 19 anni: proclamato il lutto cittadino

Un ragazzo di soli 19 anni, Giovanni Romano, è morto in seguito ad un incidente stradale che si è verificato nella sua città, Ottaviano, nella provincia di Napoli. Stando a quanto si apprende, l'incidente mortale si è verificato nella serata del 12 agosto: Giovanni stava percorrendo via Pentelete in sella al suo scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato. Soccorso dai sanitari del 118, il 19enne è stato trasportato in gravi condizioni di salute all'Ospedale del Mare di Napoli, dove purtroppo, nella giornata di ieri, 13 agosto, è avvenuto il decesso. Sulla vicenda indagano i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente.
Il sindaco di Ottaviano Luca Capasso ha espresso il suo cordoglio per la morte di Giovanni Romano, proclamando il lutto cittadino nel giorno dei funerali del ragazzo. "Ancora una volta la comunità ottavianese piange per un lutto terribile: il giovanissimo Giovanni ci ha lasciato in seguito ad un incidente stradale. Giovanni era un ragazzo intelligente e brillante: un destino assurdo ce l'ha portato via troppo presto. Siamo vicini alla sua famiglia e agli amici. Nel giorno dei funerali a Ottaviano sarà proclamato lutto cittadino" ha scritto il primo cittadino di Ottaviano sulla sua pagina Facebook.
Incidenti, a Castel Volturno morta una giovane mamma
Nella giornata di ieri, a Castel Volturno, nella provincia di Caserta, una giovane mamma di 30 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Nello scontro, che ha visto coinvolti due veicoli, sono rimasti feriti anche i due figli della vittima, che sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso: le loro condizioni di salute, per fortuna, non dovrebbero destare preoccupazione. Ferito, anche lui in maniera non grave, il conducente dell'altra vettura.