video suggerito
video suggerito

Incidente ad Avellino: morta Deborah Prisco, sorella di Annabella corteggiatice di Uomini e Donne

La vittima si trovava in auto con la sorella quando, per cause ancora in corso di accertamento, la vettura si è ribaltata: inutili i soccorsi per la 17enne, sbalzata dall’auto e deceduta sul colpo. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine per gli accertamenti del caso, insieme al magistrato di turno.
A cura di Valerio Papadia
5.757 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi ad Avellino: una ragazza di 17 anni, Debora Prisco, è purtroppo deceduta. L'incidente ha avuto luogo in via Due Principati, nel popoloso Rione San Tommaso: l'automobile sulla quale viaggiava la vittima, una Smart guidata dalla sorella della 17enne, Annabella – volto noto, visto che ha partecipato come "corteggiatrice" al programma "Uomini e Donne" – per cause ancora in corso di accertamento ha sbandato e si è ribaltata; il corpo della ragazza è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo, impattando violentemente il suolo. Nonostante il tempestivo intervento sul posto dei sanitari del 118, per Debora non c'è stato nulla da fare: la 17enne è deceduta sul colpo.

Da chiarire la dinamica dell'incidente

Sul luogo della tragedia sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale e le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente, che come detto risulta ancora poco chiara. Sul posto anche il magistrato di turno, che ha effettuato i primi rilievi: sarà l'autopsia, disposta come da prassi in casi del genere, a stabilire le precise cause della morte di Debora.

Immagine

Morto un motociclista ricoverato dalla Vigilia di Natale

Ieri, invece, all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino è deceduto, dopo un mese di agonia, Luca Massaro, 42 anni, originario di Montefusco e residente a Tufo, nella provincia irpina. Lo scorso 24 dicembre, alla Vigilia di Natale, Luca Massaro era rimasto coinvolto in un incidente stradale a bordo della sua motocicletta a Tufo. Trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Avellino, il 42enne è purtroppo deceduto un mese dopo a causa delle gravi ferite riportate. Gaetano Zaccaria, sindaco di Montefusco, ha condiviso un messaggio sui social in ricordo del 42enne.

5.757 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views