Incidente mortale a Volla, scooter contro camion in via Palazziello: deceduto 21enne

Un uomo di 21 anni è morto nella serata di ieri, 20 marzo, a seguito di un incidente avvenuto a Volla, comune dell'immediata provincia di Napoli: mentre era in scooter si è scontrato frontalmente con un camion. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118, l'uomo è stato trasportato in ospedale ma è deceduto poco dopo per le gravi ferite riportate.
L'incidente è avvenuto in via Palazziello, stradone della periferia del comune del Napoletano che lo collega con Ponticelli e prosegue verso Casalnuovo. L'impatto all'altezza del civico 108, nei pressi di una società di noleggio automobili. La vittima è un 21enne moldavo, era in sella da solo. La dinamica è in fase di ricostruzione ma, stando ai primi rilievi, lo scontro sarebbe stato frontale; non è chiaro se siano coinvolti altri veicoli o se l'uomo abbia perso il controllo dello scooter durante una manovra azzardata.
All'arrivo dei soccorsi il 21enne era in condizioni disperate; è stato trasportato in codice rosso all'Ospedale del Mare ma i medici non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita, nell'impatto col mezzo pesante e poi col suolo aveva riportato lesioni troppo gravi. Illeso, invece, il conducente dell'autoarticolato. I rilievi e le indagini sono affidati ai carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco. I due veicoli coinvolti sono stati sequestrati, la salma del giovane è a disposizione dell'autorità giudiziaria in vista dell'eventuale autopsia.